Tende da sole

La soluzione ideale per proteggere il vostro balcone dal caldo e dal sole d'estate, e dal freddo d'inverno. Grazie alla vaietà dei modelli disponibili, vi è una tenda per ogni vostra esigenza, come ad esempio le tende a doppio rullo con e senza bracci, o le classiche tende a bracci su barra quadra o, per le finestre, le cappottine.

 

Tenda a bracci

Estetica, tecnologia e qualità sono ciò che contraddistingue questi modelli di tenda a bracci estensibili su barra quadra ad alta resistenza. I bracci sono esenti da manutenzioni, con trazione a catena. La tenda può essere realizzata in grandi misure e dotata di tutti gli automatismi. Qualità, eleganza e funzionalità sia sui tessuti e sia per le verniciature della struttura, trattata a resistere agli agenti esterni nei periodi invernali, la rende più prestigiosa e adatta a qualsiasi stile architettonico. Grazie al sistema dei bracci estensibili si apre mantenendo il telo continuamente teso e lineare in qualsiasi punto dell'apertura; dotata di staffe laterali, per fissaggio a parete o a soffitto, in alluminio termolaccato. Il tessuto della tenda può essere protetto da un tettuccio, da un carter o da un cassonetto a seconda dell'impatto estetico che si preferisce in un'ampia gamma di colori e fantasie adatte per terrazzi, balconi, giardini e attività commerciali in genere per la protezione dai raggi solari anche di grandi aree.

Tenda a cappottina

Realizzabile in diverse soluzione: quadra, tonda, ellittica e di qualsiasi colore; disponibile in versione a tre, quattro o cinque raggi, si adatta molto ad ogni tipo di costruzione rendendola, vista la sua diffusione, la tenda da sole più conosciuta rispondente alle esigenze del cliente.

Tenda Estate-Inverno

L'originale Tenda Estate/Inverno e disponibile in diversi modelli per venire incontro ad ogni vostra esigenza. Tenda a doppio rullo per estate ed inverno con movimento a catena e aggancio automatico a terra, movimento a sbalzo su bracci con catene inox di trazione, applicate sulle guide laterali indipendentemente dal tessuto. I due teli possono scorrere contemporaneamente, agganciando il telo estivo sulle braccia e il telo invernale o zanzariera sulle guide (o viceversa) permettendo la chiusura quasi totale creando un ambiente comodo e verandato. Il modello 2 rulli estate/inverno viene proposta di serie nei colori laccata bianco RAL 9010, grigia RAL 7035 o bronzo, con la possibilità di realizzarla anche in altri colori per quanto riguarda la struttura. Le dimensioni dei bracci sono 75-85-95 cm. La tenda prevede sia la manovra ad argano che quella motorizzata.

Tenda a Capanno

Ideale per ogni tipo di edificio, soprattutto in terrazze e locali pubblici all'aperto, la tenda attico permette di realizzare coperture con dimensioni notevoli abbinando più moduli anche di misure diverse. Dotate di guide e profili frangivento trasversali che consentono di smorzare l'azione del vento. Nasce per garantire la massima protezione dai raggi solari anche in presenza di spazi di ampie dimensioni, con possibilità di azionamento a molla, ad argano o a motore. Caratterizzati da una struttura snella per la copertura di superfici dalle medie dimensioni, come terrazze, attici o verande che, grazie alla possibilità di scorrimento del tessuto fino all'altezza della ringhiera, saranno al riparo dallo sguardo indiscreto dei vicini.